Il dolore inutile - Oasi di Cavoretto

Sabato 10 Giugno all'Oasi di Cavoretto

(pranzo su prenotazione)

Cari amici,

Quest’anno non è stato possibile organizzare la festa dell’associazione a Pentecoste, sia perché abbiamo lasciato “la casa”, sia per il periodo in cui cade la ricorrenza. Per Pentecoste ci diamo quindi appuntamento al 2018, mentre la prevista programmazione delle attività viene rinviata al primo incontro dell’autunno, nella prima metà di Ottobre (non sono esclusi momenti di festa).

La vita associativa per  ò prosegue, e prima delle vacanze estive ci ritroviamo alle ore

10 di Sabato 10 Giugno all’Oasi di Cavoretto

(Strada Santa Lucia, 89 – Torino) per l’incontro

“Il dolore inutile”

(relatore il dr. Lugi Giuliani),

tema che riguarda i progressi farmacologici compiuti e la normativa nazionale, quindi il loro impatto sulla nostra vita e sulle nostre scelte.

Uomo, animale sociale

La  vita associativa, già ai primordi della storia, era prassi consolidata. Aveva come riferimento un contesto semplice  in cui si svolgeva il vivere quotidiano e si basava sulla gestione ordinaria della comunità...

Scuola Inglese, Francese e Americana

Acini su Pensiero Politico